• Digi Charat Forum ~

Reply
Kamichama Karin
view post Posted on 20/11/2008, 18:53Quote

白書
Obsessed with the clouds

Group: Member

Status: Utente anonimo

image

Storia

Kamichama Karin (in italiano "Karin, piccola dea") è la storia di una ragazzina, di nome Karin Hanazono, orfana di entrambi i genitori e che vive con la zia e il suo gattino Shii. Quando Shii muore lei incontra un ragazzo molto particolare, di nome Katsune Kujo, che "litiga" con lei. In seguito Karin incontra altri personaggi bizzarri e Katsune le spiega che lei è una dea e che alcune delle persone che aveva incontrato erano suoi nemici. Karin va a vivere con Katsune e con la cugina di lui Himeka e frequenta una scuola prestigiosa assieme ai due. Ma i problemi non sono finiti per la piccola Karin, che ha appena trovato una nuova famiglia...

Personaggi

1. Karin Hanazono: Karin è la protagonista del manga, orfana di genitori, che vive con sua zia materna.
    Alla ragazza è da poco morto il gattino, di nome Shii, suo unico amico. E' recandosi alla tomba di Shii che incontra per la prima volta Kazune Kujo, un ragazzo affascinante dai modi non particolarmente cortesi, che si rivela essere il cugino di Himeka, con cui lei ha appena fatto amicizia. In seguito ad alcuni avvenimenti scopre di avere il potere di usare la trasfigurazione divina per poter usare i suoi poteri di dea, fattore che la accomuna allo stesso Kazune e ad un altro ragazzo che però sembra voglia utilizzarli contro di loro. Più tardi Karin si trasferisce in un'altra città, dove vivrà a casa dei due Kujo, per imparare ad utilizzare al meglio i suoi poteri divini, che scopre derivare da Nike, dea della vittoria. Conoscerà i fratelli Karasuma e mentre riconoscerà uno dei due come il suo nemico, si innamorerà dell'altro, che in realtà nasconde un piccolo segreto. Ma le vere difficoltà, per la nostra protagonista, sono appena cominciate...

2. Kazune Kujo: Kazune è figlio del professor Kujo, un grande studioso che si occupava di medicina e biologia, che ha creato degli anelli grazie ai quali fosse possibile ottenere la trasfigurazione divina. E' un ragazzo intelligente e alle elementari era membro del club di kyudo, che ha smesso di praticare per mancanza di tempo. E' cugino di Himeka, della quale si prende cura e che protegge grazie ai suoi poteri, che derivano dal dio Apollo. Infatti anche lui, come Karin, è in grado di trasformarsi, anche se questo processo rischia di portarlo alla morte. Ciononostante appare forte e sicuro di sé, sempre pronto a spronare Karin o a difendere lei e Himeka. Come rivela a Nishikiori è innamorato di Karin, anche se lei è convinta che ami Himeka.
    Particolare: è mancino, e tiene l'orologio nella mano destra, con il quadrante rivolto verso l'alto (in giappone lo tengono verso il basso).

3. Himeka Kujo: Himeka è la cugina di Kazune, di cui è innamorata. Orfana di genitori vive con lui e Karin, di cui è molto amica. E' gentile, carina e cucina bene. In realtà lei è la metà di qualcuno e perciò sia Kazune che Karin combattono per difenderla e proteggerla da Kirio Karasuma, che, come Kazune sa, ha l'altra metà di Himeka. Essendo le due metà un tutt'uno, quando una delle due Himeka è in buona salute l'altra è debole, ma proprio per il fatto che siano divise in due sono instabili e non è chiaro cosa potrebbe succederle se una delle due parti avesse la meglio sull'altra: come Kazune spiega a Karin potrebbero finire distrute entrambe, oppure potrebbe scaturirne qualcosa di malvagio.

4. Kirio Karasuma: Fratello gemello di Kirika Karasuma, rappresentante degli studenti. E' un ragazzo serio, determinato, orgoglioso e non molto socievole, al contrario di Kirika. Anche lui possiede uno degli anelli che permettono la trasfigurazione divina, ma usa i suoi poteri per combattere Karin e Kazune. Sembra spietato e senza sentimenti, ma probabilmente vuole soltanto portare a termine i suoi obiettivi, superando ogni ostacolo gli si presenti davanti. Indossa gli occhiali e a causa di questo Karin lo soprannomina "quattrocchi".

5. Kirika Karasuma: Fratello gemello di Kirio Karasuma, in realtà è una femmina, ma si finge un maschio anche a scuola. E' gentile e comprensivo, ma per farsi apprezzare dal fratello lo aiuta ad ostacolare Karin e Kazune e cerca di dimostrarsi all'altezza delle sue aspettative, agendo come lui vorrebbe. Nonostante tutto è in buoni rapporti con Karin, la quale scopre addirittura che Kirika è una donna, ma che continua a volerle bene nonostante lo sappia.

6. Mishiru Nishikiori: Michiru, anche detto Micchi (da Karin), è uno studente che ha trascorso un anno in ospedale e per questo è più grande degli altri compagni di classe. Quando era ricoverato in Inghilterra è stato il professor Kujo a prendersi cura di lui e Michiru si è molto legato a lui. Per questo il ragazzo ha scelto di iscriversi in una scuola che gli permettesse di avere contatti con dei parenti dell'uomo, o con qualcuno che avesse a che fare con lui. Porta al dito un anello regalatogli dal professore, che sembra essere come quelli di Karin e Katsune, ed è interessato alla trasfigurazione divina. Stringe velocemente amicizia con Karin, anche se le sue abitudini spesso la sconcertano (come per esempio quando, per salutarlo, bacia -sulla bocca- Kazune, la prima volta che lo vede), mentre Kazune è abbastanza freddo nei suoi confronti, forse per il rapporto che Michiru ha avuto con suo padre, che lui invece non ha conosciuto bene, oltre che per come si comporta con Karin.
    Particolarità: ha gli occhi di colore diverso.

7. Shii: Era il gattino di Karin, morto all'inizio della storia, ma sembra essere "resuscitato" per proteggere la ragazza ed essere una guida per lei, in quanto in lui è sigillato il potere di un dio. Quando, inizialmente, Karin lo scambia per il suo gatto, lui le rivela (è in grado di parlare e si distingue dall'animaletto defunto per via della stella che porta in fronte) di non essere Shii, bensì il "gattino della dea Gnike", che sarebbe Nike, dea della vittoria da cui derivano i poteri di Karin, il cui nome è stato adattato alla pronuncia dell'animale.

8. Miyon I: E' di origine coreana, infatti, sebbene viva in Giappone con sua madre, suo padre per lavoro fa spola tra Giappone e Corea. E' una ragazza allegra e vitale, amica di Himeka sin dalle elementari non tarda a stringere amicizia anche con Karin. Lei e Yuki Sakurai sono in ottimi rapporti (si chiamano anche per nome) e Miyon lo aiuta e lo incita a studiare violino.

9. Yuki Sakurai: Amico di Kazune e Miyon, è un bravissimo violinista e studia per poter entrare in un conservatorio. E' un ragazzo tranquillo e modesto, ma, nonostante le difficoltà che deve affrontare per riuscire a migliorare come suonatore, si impegna a fondo in quello che fa e accetta volentieri l'aiuto di Miyon. Quando ha accidentalmente toccato uno degli anelli, questo ha avuto una strana reazione...

Anime
I Dati: La prima puntata dell'anime di Kamichama Karin (Karin Piccola Dea) è uscita il 6 Aprile 2007 alle ore 17:30, in Giappone. L'anime conta 26 episodi della durata di circa 25 minuti l'uno. Inoltre Koge-Donbo stessa cura il design della versione animata dei suoi personaggi

Direttore ~ Takashi Anno
Composizione delle serie e screenplay ~ Yuuko Kakihara
Musiche ~ Yo Tsuji
Dal manga di ~ Koge Donbo
Character Design ~ Kenji Shinohara
Direttore artistico ~ Reiji Kasuga
Capi-direttori dell'animazione ~ Takayuki Noguchi, Yukiko Ishibashi
Direttore della fotografia ~ Atsushi Iwasaki
Regolazione del colore ~ Satoko Kimura
Editing ~ Ayako Nakagawa
Direttore del suono ~ Susumu Aketagawa
Effetti sonori ~ Noriko Izumo

La opening della serie è Ankoku Tengoku di Ali Project
Le due ending sono Anemone di Mai Nakahara e Kuuchuu Meiro di marble
(Posterò successivamente i Link dei video)

In Italia l'anime è inedito, pertanto qui sotto trovate la lista di doppiatori giapponesi.
Alcuni dei personaggi che trovate appartengono inoltre alla seconda serie (probabilmente perchè le serie sono messe assieme nei dvd).

Mai Nakahara nel ruolo di Karin Hanazono
Miyuki Sawashiro nel ruolo di Kazune Kujyou (curiosità: la stessa doppiatrice ha interpretato anche Kotaro Higuchi di Pita-Ten e Puchiko di Di Gi Charat)
Noriko Shitaya nel ruolo di Himeka Kujyou
Akira Ishida nel ruolo di Michiru Nishikiori
Nanae Katou nel ruolo di Shii-chan/Nike
Shintaro Asanuma nel ruolo di ruolo di Kirio Karasuma
Yuki Kaida nel ruolo di Kirika Karasuma
Aki Toyosaki nel ruolo di Michirian membro A
Akiko Tanaka nel ruolo di Michirian membro D
Chigusa Ikeda nel ruolo di Kazune-Z membro A
Hiroyuki Yoshino nel ruolo di Yuuki Sakurai
Kazusa Murai nel ruolo di Miyon
Kimiko Koyama nel ruolo di Suzune
Kozue Yoshizumi nel ruolo di Rika Karasuma
Minako Kotobuki nel ruolo di Kazune-Z membro B
Miyuki Kawasho nel ruolo di Michirian membro B
Natsuki Mori nel ruolo della zia di Karin
Natsuki Sakamoto nel ruolo di Kazune-Z membro D
Noriko Obata nel ruolo di Kazune-Z membro C
Satomi Satou nel ruolo di Michirian membro C
Tatsuhisa Suzuki nel ruolo di Jin Kuga
Ui Miyazakii nel ruolo di Kazusa

DVD: I DVD attualmente usciti sono 5, ne potete vedere le cover qui sotto.
imageimageimageimageimage

Fonte e Immagini delle cover: Click Here

Edited by ~ Deji - 6/3/2009, 20:15

image

。。。意味なんて要らない。。。
...I don't need a reason...
ここに居てよ。。。
Just stay here...

Momo ~Me ga Haetashiki~

image

DECORALOLITA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/11/2008, 08:31Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:36

Lo conosco molto bene questo anime/manga (diciamo più manga che anime, dato che quì in Italia è uscito solo quello ç__ç) dato che l'ho letto 463847645634 volte se non di più ^__^ il mio personaggio preferito è Kazusa, ma mi piacciono molto Karin e Kazune anche >w< Himeka mi sembra così..così..*si scioglie* tenera *çç*

Scusate, ma non sarò presente per un tempo indefinito, dato che il mio computer si è rotto ._. bacino ç_ç<3
image

imageimageimage
imageimage

CITAZIONE
Twilighter non è chi ha visto il film o letto il libro, ma chi ha vissuto la storia di Bella ed Edward nel cuore ?
Credo che le persone definite come "BimbeMinchia" e "Truzze" ora siano sempre collegate al libro, da persone di intelligenza superiore a quei due soggetti (senza un minimo di cervello). Ora, quella gente che dice "Ma Twilight è una cosa da truzzi/bimbeminchia" ecc.", non credo abbia preso il fenomeno di quando è uscito il film. Quante persone lo leggevano? Ba', nemmeno 10. Poi piano, piano le persone "sensibili" o "che capiscono il senso della parola amore e quelle che con il libro l'hanno capito", non credo siano bimbeminchia/truzzi. Ma non credo nemmeno che certe persone che l'hanno letto prima del film, ora si vada a SPAVONEGGIARE dicendo "OH, OH, ho letto il libro prima di voi". Io credo (questa è un'opinione completamente mia, quindi se non siete d'accordo ditemelo pure, grazie), che nè bimbeminchia/spavoneggiatrici/truzze o persone che non hanno capito nulla, siano TWILIGHTERS. Forse qualcuno non ha capito la parola: Twilighters = Twilight Lovers = Amanti di Twilight. Colui/Colei che ama Twilight, è chi HA VISSUTO la Storia. Con questo non intendo che uno deve incontrare un Edward e "fingere" che sia lui, perchè mi sembra sintomo di immaturità e di problemi mentali seri. E' la persona che l'ha vissuta sotto la pelle: ha sentito il profumo di Edward, il respiro di Bella (non pensate a che ha detto la regista, perchè quella fuma canne, e tante), ha visto tutta la storia nella sua mente. Altrochè. Secondo voi quindi una persona che ha letto il libro, è un Twilighters? Non sempre. Chi ha visto prima il film e poi letto il libro? Be' se è una di quelle persone che ha sentito il libro nelle vene, allora sì.

x x x x x x

image

ナルト x ヒナタ This a true love <3

© La Firma è COMPLETAMENTE coperta dal mio copyright.
Se desiderate avere qualcosa esiste "chiedere con estrema gentilezza"
sennò vi taglio le vostre belle manine e vi mozzo la testa èWé

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2008, 15:46Quote

白書
Obsessed with the clouds

Group: Member

Status: Utente anonimo

Himeka-chan...T***T awww

image

。。。意味なんて要らない。。。
...I don't need a reason...
ここに居てよ。。。
Just stay here...

Momo ~Me ga Haetashiki~

image

DECORALOLITA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/12/2008, 17:49Quote

E' tanto carina quella ragazza >w<

Scusate, ma non sarò presente per un tempo indefinito, dato che il mio computer si è rotto ._. bacino ç_ç<3
image

imageimageimage
imageimage

CITAZIONE
Twilighter non è chi ha visto il film o letto il libro, ma chi ha vissuto la storia di Bella ed Edward nel cuore ?
Credo che le persone definite come "BimbeMinchia" e "Truzze" ora siano sempre collegate al libro, da persone di intelligenza superiore a quei due soggetti (senza un minimo di cervello). Ora, quella gente che dice "Ma Twilight è una cosa da truzzi/bimbeminchia" ecc.", non credo abbia preso il fenomeno di quando è uscito il film. Quante persone lo leggevano? Ba', nemmeno 10. Poi piano, piano le persone "sensibili" o "che capiscono il senso della parola amore e quelle che con il libro l'hanno capito", non credo siano bimbeminchia/truzzi. Ma non credo nemmeno che certe persone che l'hanno letto prima del film, ora si vada a SPAVONEGGIARE dicendo "OH, OH, ho letto il libro prima di voi". Io credo (questa è un'opinione completamente mia, quindi se non siete d'accordo ditemelo pure, grazie), che nè bimbeminchia/spavoneggiatrici/truzze o persone che non hanno capito nulla, siano TWILIGHTERS. Forse qualcuno non ha capito la parola: Twilighters = Twilight Lovers = Amanti di Twilight. Colui/Colei che ama Twilight, è chi HA VISSUTO la Storia. Con questo non intendo che uno deve incontrare un Edward e "fingere" che sia lui, perchè mi sembra sintomo di immaturità e di problemi mentali seri. E' la persona che l'ha vissuta sotto la pelle: ha sentito il profumo di Edward, il respiro di Bella (non pensate a che ha detto la regista, perchè quella fuma canne, e tante), ha visto tutta la storia nella sua mente. Altrochè. Secondo voi quindi una persona che ha letto il libro, è un Twilighters? Non sempre. Chi ha visto prima il film e poi letto il libro? Be' se è una di quelle persone che ha sentito il libro nelle vene, allora sì.

x x x x x x

image

view post Posted on 6/3/2009, 20:34Quote

Ho messo in ordine per bene come gli altri manga XD
Posto un pò di immagini:

image

image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image

image

imageimageimage
imageimage

CITAZIONE

x x x x x x

image

4 replies since 20/11/2008, 18:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La Tabella Finale
• Arrivederci___ • Affiliazioni___
Image and video hosting by TinyPic Photobucket
Photobucket Vieni nel primo forum di Spider Raider!!!
Photobucket MMPRINCIPESSESIRENE

• Affiliazioni Speciali___
.••. Angelic FanDub .••. Site.••. Angelic FanDub .••. Forum

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.