• Digi Charat Forum ~

Reply
Storia Digi Charat
view post Posted on 3/9/2008, 10:20Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:36

La storia di Digi-Charat consiste principalmente nelle avventure di Dejiko, una piccola extra-terrestre che arriva dal suo pianeta natale alla città di Akihabara, assieme alla sorellina Puchiko e al loro tutore Gema, una grossa palla gialla che cambia forma.
All'inizio Dejiko e Puchiko non riescono a trovare un alloggio perché tutti gli appartamenti che visitano sono troppo cari, ma la situazione si risolve quando un "signore" offre loro vitto e alloggio in cambio del servizio nel suo negozio: Gamers.
Le due sorelle incontrano poi Rabi-en-rose, un'altra commessa del negozio, che si dichiara eterna nemica di Dejiko e molti altri personaggi...

fornita gentilmente da Kogedonbo.it

Scusate, ma non sarò presente per un tempo indefinito, dato che il mio computer si è rotto ._. bacino ç_ç<3
image

imageimageimage
imageimage

CITAZIONE
Twilighter non è chi ha visto il film o letto il libro, ma chi ha vissuto la storia di Bella ed Edward nel cuore ?
Credo che le persone definite come "BimbeMinchia" e "Truzze" ora siano sempre collegate al libro, da persone di intelligenza superiore a quei due soggetti (senza un minimo di cervello). Ora, quella gente che dice "Ma Twilight è una cosa da truzzi/bimbeminchia" ecc.", non credo abbia preso il fenomeno di quando è uscito il film. Quante persone lo leggevano? Ba', nemmeno 10. Poi piano, piano le persone "sensibili" o "che capiscono il senso della parola amore e quelle che con il libro l'hanno capito", non credo siano bimbeminchia/truzzi. Ma non credo nemmeno che certe persone che l'hanno letto prima del film, ora si vada a SPAVONEGGIARE dicendo "OH, OH, ho letto il libro prima di voi". Io credo (questa è un'opinione completamente mia, quindi se non siete d'accordo ditemelo pure, grazie), che nè bimbeminchia/spavoneggiatrici/truzze o persone che non hanno capito nulla, siano TWILIGHTERS. Forse qualcuno non ha capito la parola: Twilighters = Twilight Lovers = Amanti di Twilight. Colui/Colei che ama Twilight, è chi HA VISSUTO la Storia. Con questo non intendo che uno deve incontrare un Edward e "fingere" che sia lui, perchè mi sembra sintomo di immaturità e di problemi mentali seri. E' la persona che l'ha vissuta sotto la pelle: ha sentito il profumo di Edward, il respiro di Bella (non pensate a che ha detto la regista, perchè quella fuma canne, e tante), ha visto tutta la storia nella sua mente. Altrochè. Secondo voi quindi una persona che ha letto il libro, è un Twilighters? Non sempre. Chi ha visto prima il film e poi letto il libro? Be' se è una di quelle persone che ha sentito il libro nelle vene, allora sì.

x x x x x x

image

ナルト x ヒナタ This a true love <3

© La Firma è COMPLETAMENTE coperta dal mio copyright.
Se desiderate avere qualcosa esiste "chiedere con estrema gentilezza"
sennò vi taglio le vostre belle manine e vi mozzo la testa èWé

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 3/9/2008, 10:20

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La Tabella Finale
• Arrivederci___ • Affiliazioni___
Image and video hosting by TinyPic Photobucket
Photobucket Vieni nel primo forum di Spider Raider!!!
Photobucket MMPRINCIPESSESIRENE

• Affiliazioni Speciali___
.••. Angelic FanDub .••. Site.••. Angelic FanDub .••. Forum

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.