• Digi Charat Forum ~

Closed
Regolamento del Forum
view post Posted on 8/7/2008, 15:02Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:36

Ciao a tutti queli che stanno leggendo! Vi elenco subito le regole:
Regolamento Forum
1)Non mettere nessun avatar, immagine nella firma, profilo con in vista parti intime (se volete copritele con un cartello nero!), cose sessuali, razziste, politiche, bestemmie, o altre cose non troppo gradevoli.
2)Non scrivere nè parolacce(sennò mettete gli asterischi*****), insulti su chiunque.
3)NON PARLATE ASSOLUTAMENTE MALE DI NESSUNO!
4)Non spammare nella tag
5)Non usare la tag cm chat(esiste msn)
6)Prima di postare anche una sola discussione presentatevi.
7)Non create topic inutili o già esistenti
8)Prima di spammare o cercare affiliazioni leggere il regolamento.
9)Non rubare NULLA dal forum: grafica, adozioni fatte da noi personalmente.
10)Ognuno ha le proprie opinioni e bisogna rispettarle.
11)Non vogliamo litigi.
12)Se avete bisogno c'è la sezione adatta.

Se voi infrangerete 1a sola regola sarete Bannati!!

Baci i vostri admin

Scusate, ma non sarò presente per un tempo indefinito, dato che il mio computer si è rotto ._. bacino ç_ç<3
image

imageimageimage
imageimage

CITAZIONE
Twilighter non è chi ha visto il film o letto il libro, ma chi ha vissuto la storia di Bella ed Edward nel cuore ?
Credo che le persone definite come "BimbeMinchia" e "Truzze" ora siano sempre collegate al libro, da persone di intelligenza superiore a quei due soggetti (senza un minimo di cervello). Ora, quella gente che dice "Ma Twilight è una cosa da truzzi/bimbeminchia" ecc.", non credo abbia preso il fenomeno di quando è uscito il film. Quante persone lo leggevano? Ba', nemmeno 10. Poi piano, piano le persone "sensibili" o "che capiscono il senso della parola amore e quelle che con il libro l'hanno capito", non credo siano bimbeminchia/truzzi. Ma non credo nemmeno che certe persone che l'hanno letto prima del film, ora si vada a SPAVONEGGIARE dicendo "OH, OH, ho letto il libro prima di voi". Io credo (questa è un'opinione completamente mia, quindi se non siete d'accordo ditemelo pure, grazie), che nè bimbeminchia/spavoneggiatrici/truzze o persone che non hanno capito nulla, siano TWILIGHTERS. Forse qualcuno non ha capito la parola: Twilighters = Twilight Lovers = Amanti di Twilight. Colui/Colei che ama Twilight, è chi HA VISSUTO la Storia. Con questo non intendo che uno deve incontrare un Edward e "fingere" che sia lui, perchè mi sembra sintomo di immaturità e di problemi mentali seri. E' la persona che l'ha vissuta sotto la pelle: ha sentito il profumo di Edward, il respiro di Bella (non pensate a che ha detto la regista, perchè quella fuma canne, e tante), ha visto tutta la storia nella sua mente. Altrochè. Secondo voi quindi una persona che ha letto il libro, è un Twilighters? Non sempre. Chi ha visto prima il film e poi letto il libro? Be' se è una di quelle persone che ha sentito il libro nelle vene, allora sì.

x x x x x x

image

ナルト x ヒナタ This a true love <3

© La Firma è COMPLETAMENTE coperta dal mio copyright.
Se desiderate avere qualcosa esiste "chiedere con estrema gentilezza"
sennò vi taglio le vostre belle manine e vi mozzo la testa èWé

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 8/7/2008, 15:02

La Tabella Finale
• Arrivederci___ • Affiliazioni___
Image and video hosting by TinyPic Photobucket
Photobucket Vieni nel primo forum di Spider Raider!!!
Photobucket MMPRINCIPESSESIRENE

• Affiliazioni Speciali___
.••. Angelic FanDub .••. Site.••. Angelic FanDub .••. Forum

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.